Le Torte di Toni – Backstage 2

Vi è piaciuta la torta tropicale? Ecco qualche foto di backstage: come potete vedere, la torta è stata assemblata in loco. Fate click qui per visitare il backstage della prima puntata di “Le torte di Toni – Masterclass”, in onda su Gambero Rosso Channel (Sky 411).

La scelta del nastro giusto è fondamentale.

In questa fotografia, Toni indossa una lei di frangipani in pasta di zucchero (SFP), gli stessi fiori utilizzati per la decorazione della torta.

Un particolare della decorazione.

La Torta Tropicale completa: copertura in cioccolato plastico, decorazione con fiori di zucchero: hibiscus e frangipani.

2 pensieri su “Le Torte di Toni – Backstage 2

  1. Marta

    Cara Susanna, ti ho visto ieri sera con Toni, complimenti! La torta era semplicemente meravigliosa, molto “tropicale”, e i colori dei fiori veramente splendidi.
    Spero che organizzerai presto un corso in Basilicata o in Puglia per poter scoprire tutti i tuoi segreti!!!
    Un abbraccio,
    Marta

    Rispondi
  2. Susanna Autore articolo

    Ciao Marta, sono felice che i fiori ti siano piaciuti. Spero di riuscire a organizzare un corso in Puglia prima della fine dell’anno. Magari ci conosceremo di persona in quell’occasione!
    Un caro saluto,
    Susanna

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.