Expotarta 2013 Madrid

_DSC2073

La kermesse della seconda edizione di Expotarta a Madrid si è conclusa e sono tornata in Italia portando con me la piacevolissima sensazione di essere stata in vacanza.

Le mie giornate sono state molto piene, scandite da corsi e demo, ma l’atmosfera avvincente e la grande passione degli spagnoli per il cake decorating, e per quanto mi concerne, per i fiori di zucchero, ha reso il lavoro estremamente piacevole. Condividere le proprie passioni avvertendo lo stesso “flusso di entusiasmo” in chi si ha di fronte è elettrizzante!
Sono grata per l’ennesima possibilità che ho avuto di insegnare fuori dei confini italiani, poiché sono convinta che dal confronto con culture e approcci diversi si possano estendere anche i propri confini personali, accumulando esperienze nuove e significative.

Il mio ringraziamento va alle organizzatrici Loleta e Nieves Linares, per avermi invitata a insegnare i miei fiori all’interno di questa bellissima manifestazione, a Laura Aldana Arias per aver tradotto impeccabilmente dall’inglese allo spagnolo ogni mia parola e per essere stata l’assistente ideale, e naturalmente a tutti gli studenti e ai partecipanti delle demo che hanno condiviso con me l’amore per i fiori di zucchero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.